cuscini ergonomici

Guanciali

Scegliere un cuscino ergonomico significa assicurarsi un’ottima qualità del sonno grazie alla capacità di questi prodotti di fornire un sostegno completo alla testa e al collo, prevenendo e curando dolori alla schiena, alla cervicale e alle spalle. L’offerta comprende soluzioni diverse per ogni necessità e tipologia di riposo.

Grazie a materiali morbidi e in grado di adattarsi alle forme, è possibile mantenere la posizione corretta evitando i punti di pressione e favorendo allo stesso tempo una corretta irrorazione sanguigna. Il catalogo di Gatti Materassi comprende cuscini ergonomici in lattice, schiuma di lattice, memory foam, cotone e poliestere: materiali anallergici, antiacaro, traspiranti e completamente lavabili per offrire salubrità igiene, e massimo comfort durante il sonno.

 

Cuscino ergonomico antisoffoco per neonati

Gatti Materassi propone cuscini antisoffoco per neonati, che altro non è che un cuscino ergonomico che evita l’appiattimento della testa, rischio che il bambino può correre dormendo per molte ore nella stessa posizione. Il supporto inclinato permetterà al bambino anche di respirare e digerire meglio, specialmente quando è particolarmente raffreddato.

Inoltre, il cuscino antisoffoco facilita il riposo laterale ed evita che il neonato si giri a pancia in giù.

 

Venite a scoprire tutta la collezione di cuscini ergonomici di Gatti Materassi a Genova.

Share by: