Materassi Memory Foam,
i migliori fornitori a Genova.

La ditta Gatti fornisce ai suoi clienti una fornitura eccellente di materassi in Memory.
Collaboriamo con le migliori aziende sul mercato per garantirvi prodotti di assoluta qualità e che durino nel tempo. I materassi in Memory sono studiati appositamente per riattivare la circolazione con un’azione decontratturante.

Provate questa nuova tecnologia di schiume evolute per assicurarvi dormite davvero rilassanti e sonni sereni: al risveglio avrete sempre il sorriso! 
Non sapete quale materasso Memory scegliere? lasciatevi consigliare dai nostri esperti, vi guideranno nella scelta più giusta per voi!

naif comfort gatti materassi

NAIF

schiuma Memory Foam visco elastico forato / alto cm 21

ALOE MIND gatti materassi

ALOE MIND

maglia in Aloe vera / schiuma superiore Memory Foam visco elastico forato / Waterfoam con portanze diverse / alto cm 22

memory touch gatti materassi

MEMORY TOUCH 2.0

rivestimento in Basic Stretch /strato superiore in Memory Foam visco-elastico / base di supporto in Waterfoam portante / alto cm 22

BasicFoam gatti materassi

BASIC FOAM

rivestimento Basic Stretch / blocco unico in Waterfoam senza CFC / sfoderabile su 4 lati e lavabile / alto cm 16

Helen gatti materassi

HELEN

rivestimento lavorato jacquard / blocco unico in Waterfoam senza CFC / alto cm 15

Sun gatti materassi

SUN

rivestimento lavorato jacquard / blocco unico in Waterfoam senza CFC / alto cm 12

gatti materassi Join

JOIN

blocco unico in Waterfoam senza CFC / ripiegabile / alto cm 9

gatti materassi Sunfriend

SUN FRIEND

rivestimento lavorato jacquard / blocco unico in Waterfoam senza CFC / ripiegabile / alto cm 10

gatti materassi BabyEcocell

BABY ECOCELL

 blocco unico in Waterfoam senza CFC / sfoderabile su 3 lati / alto 12 cm

TopperMemoryHD gatti materassi

TOPPER MEMORY

topper automodellante in Memory HD / alto cm 5

VANTAGGI

I materassi in Memory hanno il pregio di modellarsi perfettamente su tutte le curve della colonna vertebrale. questo permetterà di non avere più dolori posturali e fastidiosi mal di schiena al risveglio. Sono consigliati spesso da ortopedici in quanto ergonomici!

SVANTAGGI

Le schiume in generale, e quindi anche i materassi in memory foam non hanno tra i pregi la massima traspirabilità, ragione per cui è consigliabile integrare il materasso con coprimaterassi pensati appositamente per aumentarne la freschezza. Inoltre il materasso in memory, essendo molto accogliente, è meno adatto per persone con problemi motori, per cui risulterebbe più complicata l’alzata.

Memory foam:
dalla Nasa al nostro letto

Il Memory Foam, originariamente conosciuto con il nome Temper Foam, è un materiale altamente tecnologico sviluppato dalla Nasa negli anni 70: si tratta di una schiuma ad alta densità realizzata per proteggere gli astronauti dagli urti causati durate la fase di decollo o di rientro dalla spazio.

Quando venne resa nota la scoperta, grazie al suo potere altamente assorbente, questo materiale venne subito impiegato per la realizzazione di materassi, che però a causa del loro elevato costo non ebbero il successo meritato.
Negli anni i costi di realizzazione si sono notevolmente abbassati e i materassi si sono evoluti rispetto ai primi modelli, fino a riscontrare il meritato successo attuale.

Vieni a scoprire il materasso che fa per te nel nostro Showroom in Piazza Borgo Pila 6 (Corte Lambruschini), a pochi passi dalla stazione di Genova Brignole.